| Author |
Topic  |
|
|
giemme
Cewbacca

Italy
52 Posts |
Posted - 15/11/2002 : 15:09:16
|
Ciao a tutti; qualcuno ha mai provato le Carbon Express CXL per Compound in gare H&F? In particolare volevo sapere, oltre alle impressioni, con che misura di penne e con che peso in punta. Ciao e grazie
GM
|
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 15/11/2002 : 18:04:54
|
Io penso che siano molto buone. Maurizio Cirla le sta usando con profitto, tanto che dopo anni il mese scorso è riuscito anche a vincere una gara 3D molto tecnica. Usale con le penne che vuoi, fino a 2,5" e la punta in dotazione che va bene. Io sto usando le sorelle piccole (CX3D) ma oltre il 350 non sono andato, anche perchè non ci sono mai arrivato neanche con le ACE! |
 |
|
|
giemme
Cewbacca

Italy
52 Posts |
Posted - 18/11/2002 : 10:46:59
|
quote: Originally posted by zorro
Usale con le penne che vuoi, fino a 2,5" e la punta in dotazione che va bene.
Grazie per la risposta, sui punteggi ti dico solo che mi mancano 30 punti per arrivare a quel livello (ed ho usato ACE finora, anche se con spine troppo "molle")
Anch'io sto usando le punte in dotazione, ma mi chiedevo se stare sui 75 grani dell'inserto in alluminio o andare su quello in acciaio che permette una regolazione da 125 grani in giu' (tiro con un monocam regolato a 55/56 # e 28" di allungo).
Ciao e grazie ancora
GM |
 |
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 18/11/2002 : 11:26:35
|
quote: Originally posted by giemme
[quote]Originally posted by zorro
Usale con le penne che vuoi, fino a 2,5" e la punta in dotazione che va bene.
Grazie per la risposta, sui punteggi ti dico solo che mi mancano 30 punti per arrivare a quel livello (ed ho usato ACE finora, anche se con spine troppo "molle")
Anch'io sto usando le punte in dotazione, ma mi chiedevo se stare sui 75 grani dell'inserto in alluminio o andare su quello in acciaio che permette una regolazione da 125 grani in giu' (tiro con un monocam regolato a 55/56 # e 28" di allungo).
Ciao e grazie ancora
GM Credo che i 75 grani siano sufficienti, prova. |
 |
|
|
giemme
Cewbacca

Italy
52 Posts |
Posted - 18/11/2002 : 12:25:05
|
Credo che i 75 grani siano sufficienti, prova.
OK grazie, provero'.
GM |
 |
|
| |
Topic  |
|