C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Frecce Carbon Express
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giemme
Cewbacca

Italy
52 Posts

Posted - 15/11/2002 :  15:09:16  Show Profile  Visit giemme's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti; qualcuno ha mai provato le Carbon Express CXL per Compound in gare H&F? In particolare volevo sapere, oltre alle impressioni, con che misura di penne e con che peso in punta. Ciao e grazie

GM

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 15/11/2002 :  18:04:54  Show Profile  Reply with Quote
Io penso che siano molto buone.
Maurizio Cirla le sta usando con profitto, tanto che dopo anni il mese scorso è riuscito anche a vincere una gara 3D molto tecnica.
Usale con le penne che vuoi, fino a 2,5" e la punta in dotazione che va bene.
Io sto usando le sorelle piccole (CX3D) ma oltre il 350 non sono andato, anche perchè non ci sono mai arrivato neanche con le ACE!
Go to Top of Page

giemme
Cewbacca

Italy
52 Posts

Posted - 18/11/2002 :  10:46:59  Show Profile  Visit giemme's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zorro

Grazie per la risposta, sui punteggi ti dico solo che mi mancano 30 punti per arrivare a quel livello (ed ho usato ACE finora, anche se con spine troppo "molle")

Anch'io sto usando le punte in dotazione, ma mi chiedevo se stare sui 75 grani dell'inserto in alluminio o andare su quello in acciaio che permette una regolazione da 125 grani in giu' (tiro con un monocam regolato a 55/56 # e 28" di allungo).

Ciao e grazie ancora

GM
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 18/11/2002 :  11:26:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giemme

[quote]Originally posted by zorro

Grazie per la risposta, sui punteggi ti dico solo che mi mancano 30 punti per arrivare a quel livello (ed ho usato ACE finora, anche se con spine troppo "molle")

Anch'io sto usando le punte in dotazione, ma mi chiedevo se stare sui 75 grani dell'inserto in alluminio o andare su quello in acciaio che permette una regolazione da 125 grani in giu' (tiro con un monocam regolato a 55/56 # e 28" di allungo).

Ciao e grazie ancora

GM
Credo che i 75 grani siano sufficienti, prova.
Go to Top of Page

giemme
Cewbacca

Italy
52 Posts

Posted - 18/11/2002 :  12:25:05  Show Profile  Visit giemme's Homepage  Reply with Quote
Credo che i 75 grani siano sufficienti, prova.

OK grazie, provero'.

GM
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000