Ho letto su Sagittarius che Bisiani non si potrà riprendere in tempo per i mondiali, ci dispiace tanto e gli facciamo i migliori auguri. A Lunelli tutto il nostro appoggio morale. Tiferemo per voi ( e guferemo per gli altri....).
In altri sport ( calcio) la rinuncia per cause di forza maggiore di un altleta e la sostituzione dello stesso all' ultimo momento ci ha portato fortuna, sono convinto sarà così anche questa volta mi associo agli auguri a bisiani ed un grosso in bocca al lupo a Lunelli ed a tutta la spedizione.
Mi associo agli ...guri per tutta la spedizione. Se volete vi cerco un po' di quadri e pentafogli scaramantici testati e garantiti. Se pensate che portano s**** li potete sempre infilare nelle faretre degli avversari
Fermo lì Chris, visto che i quadrifogli tu li trovi come fossero granelli di sabbia sulla spiaggia, il pentafoglio potrebbe avere una valenza portafortuna...
comunque, visto il numero dei quadrifogli che trovi al campo, mi chiedo se a Noverasco non ci sia un deposito di scorie radioattive