C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Auguri a Bisio in bocca al lupo a Lunelli
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 05/07/2003 :  18:56:21  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Ho letto su Sagittarius che Bisiani non si potrà riprendere in tempo per i mondiali, ci dispiace tanto e gli facciamo i migliori auguri.
A Lunelli tutto il nostro appoggio morale. Tiferemo per voi ( e guferemo per gli altri....).

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 07/07/2003 :  11:52:49  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
La notizia era anche sul sito Fitarco, e Francesco ' in questo momento in raduno con gli altri sul campo della mia società a Gallarate.
Go to Top of Page

francob
Han Solo

Italy
197 Posts

Posted - 07/07/2003 :  12:11:02  Show Profile  Reply with Quote
In altri sport ( calcio) la rinuncia per cause di forza maggiore di un altleta e la sostituzione dello stesso all' ultimo momento ci ha portato fortuna, sono convinto sarà così anche questa volta mi associo agli auguri a bisiani ed un grosso in bocca al lupo a Lunelli ed a tutta la spedizione.
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 07/07/2003 :  12:43:05  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Mi associo agli ...guri per tutta la spedizione. Se volete vi cerco un po' di quadri e pentafogli scaramantici testati e garantiti. Se pensate che portano s**** li potete sempre infilare nelle faretre degli avversari

Edited by - chris on 07/07/2003 12:43:36
Go to Top of Page

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 07/07/2003 :  13:21:21  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Fermo lì Chris, visto che i quadrifogli tu li trovi come fossero granelli di sabbia sulla spiaggia, il pentafoglio potrebbe avere una valenza portafortuna...

comunque, visto il numero dei quadrifogli che trovi al campo, mi chiedo se a Noverasco non ci sia un deposito di scorie radioattive
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000