| Author |
Topic  |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 14/07/2003 : 00:38:25
|
ittente : ARCIERI BIANCAMANO
Societa : *******
e-mail : SEGRETERIA@BIANCAMANO.IT
L'ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA COMPAGNIA ARCIERI CONTE BIANCAMANO, RIUNITA OGGI IN SESSIONE STRAORDINARIA, HA DECISO ALL'UNANIMITA' CHE LA SOCIETA' TERMINI L'AFFILIAZIONE ALLA FITARCO. LUNEDI' PARTIRANNO LE RACCOMANDATE DI RITO AGLI ORGANI PREPOSTI.
LA FITARCO PERDE COSI' UNA DELLE SOCIETA' PIU' ANZIANE (1963).
SEGUIRANNO PROSSIMI COMUNICATI ALLA STAMPA.
ARCIERI BIANCAMANO.
e.v.
|
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 14/07/2003 : 09:31:16
|
Credo che il fatto sia talmente grave che non sia possibile non spiegare le motivazioni, che interessano, in questo caso, tutta l'arcieria italiana.
|
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 14/07/2003 : 13:30:35
|
Mi sembra una decisione troppo grave per essere presa così affrettatamente. Esistono sempre altri livelli di ricorso prima di abbandonare la partita. Ripensateci. |
 |
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 14/07/2003 : 15:14:39
|
La non curanza è la miglior vendetta!!!!! tutti possono fare degli errori, quindi anche la Fitarco, non rovinate un rapporto per un semplice errore, piuttosto fate in maniera che il vostro tesserato si allontani da solo dalla vostra storica compagnia. Le compagnie rimangono....gli arcieri no. |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 14/07/2003 : 15:22:41
|
"Couldn't help but make me feel ashamed to live in a land Where justice is a game"
Liberamente tratto e adattato da Bob Dylan, Hurricane, 1975
PS. Per chi non sa l'inglese, la traduzione del pezzo suona circa: "Non ho potuto aiutare ma mi fa provare vergogna di vivere in un paese dove la giustizia è un gioco" |
Edited by - chris on 14/07/2003 15:24:57 |
 |
|
|
dac93
C3PO
7 Posts |
Posted - 14/07/2003 : 15:50:15
|
| Forse su certe affermazioni vanno fatti dei "distinguo" visto la situazione della giustizia in italia oggi... comunque mi sembra che molti si espongano un po' troppo con dichiarazioni di principio sapendo troppo poco di quello che e' accaduto ( e con i toni di chi ritiene di essere l'unico depositario della verita' e della giustizia in primis chi ha "lanciato" il caso ). |
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 15/07/2003 : 12:07:50
|
Come abbiamo già più volte scritto, stiamo preparando la storia di questa brutta vicenda, con tanto di documentazione. Non possiamo pubblicarla prima di avere ricevuto gli incartamenti ufficiali.
Vita la grande richiesta, si è deciso di mettere a disposizione una prima parte della storia, quella che possa smentire immediatamente alcune voci diffamanti lette sull'altro forum.
Di tutta la storia abbiamo la documentazione COMPLETA ed inconfutabile.
Si ribadisce che la vicenda collaterale dei disabili, in cui abbiamo anche la completa ragione e ci siamo comportati al meglio, non era in gioco in questa vicenda "processuale".
Trovate la pagina sul sito www.biancamano.it
Arcieri Biancamano
e.v. |
 |
|
|
Domenico Ezio Fiocchi
C3PO
Italy
2 Posts |
Posted - 23/07/2003 : 22:59:29
|
Ora dico BASTA!
Sino ad oggi sono stato zitto e quieto, non sono mai voluto entrare nel verminaio di bugie ed accordi fumosi che si intrecciavano attorno all’ormai famoso “caso Biancamano”.
Dico finitela perché MAI nei miei quaranta anni di attività nell’arcieria mi sono portato in modo disdicevole e non voglio che tutto il falso scritto sotto l’ombrello protettivo dell’anonimato venga legato al mio nome.
Non più presidente del Biancamano e non più federato da alcune settimane, ho lasciato le redini della società in altre mani, non per vigliaccheria come pensa chi è in malafede, ma perché ho rischiato la vita per un’infezione virale che durava da mesi. In tempi di dubbi ne ho la completa documentazione.
E per togliere qualche dubbio a coloro che mi conoscono, affermo che ho fatto ogni azione lecita, sia all’interno della società sia all’esterno, per dirimere il caso.
Il Biancamano non si è mai reso colpevole dei comportamenti descritti in modo tanto diffamatorio da persone anonime e tutta la storia dei disabili è una montatura che non c’entra nulla con la realtà.
Sappiate che da oggi Abele è colpevole e se ha i documenti per dimostrate il contrario, meglio, c’è più soddisfazione nel condannarlo. La Compagnia è stata ricattata, offesa e buggerata semplicemente perché non ha santi in paradiso.
Domenico Ezio Fiocchi Dimesso dalla Presidenza della Compagnia e dalla federazione perché la sua morale non corrisponde alla morale odierna.
|
 |
|
| |
Topic  |
|