| Author |
Topic  |
|
|
franic
C3PO
Italy
28 Posts |
Posted - 21/07/2003 : 14:36:44
|
Sono un neofita, anche se ho letto molto sull'argomento. Ho regolato correttamente il center-shot, ed ho il mirino che sporge appena a sinistra della corda. Le mie rosate però, ben raggruppate, con un discreto rilascio e la corda ben centrata rispetto ai flettenti, necessiterebbero di un ulteriore spostamento a destra del mirino, che sparirebbe dietro la corda (o oltre). Cosa posso fare ? Grazie a tutti.
|
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 21/07/2003 : 17:01:56
|
Sposta il mirino! (se le rosate rimangono in linea e raggruppano a tutte le distanze)... altrimenti è una questione di center shot. |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 21/07/2003 : 17:13:07
|
A quanto ho capito, dici che il mirino sporge appena a sinistra della corda... a riposo? oppure quando sei in mira? Rispondo presumendo che sia giusta la prima ipotesi (la seconda è il modo standard di prendere la mira e quindi non va variato, ovunque sia il mirino!)
Se sei costantemente a destra a tutte le distanze a cui hai tirato (almeno fino a 50 metri, meglio se fino a 70) sposta pure il mirino a destra.
Se invece le rosate si spotano a destra o a sinistra al variare della distanza è una questione di bottone/center shot/tilt del mirino: devi metterli a posto, possibilmente con l'aiuto di una persona di fiducia.
Spero di essere stato di aiuto |
 |
|
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 21/07/2003 : 17:43:47
|