| Author |
Topic  |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 15/09/2003 : 11:39:57
|
Ho visto che sulla convocazione del raduno di fine mnese della Nazionale manca il nome di un tecnico e ne compare uno nuovo. Pedrazzi al posto di Basili, o si prevede una indisposizione?
Riccardo
|
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 15/09/2003 : 17:21:24
|
Franco Basili ha rassgnato le dimissioni ufficialmene per motivi di salute. Marco Pedrazzi e' stato individuato come possibile coordinatore del settore femminile olimpico, oltre che come preparatore atletico. Sul suo nomintivo come coordinatore la commissione tecnica si e' espressa maggioranza.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 16/09/2003 : 12:30:03
|
Fanco Basili mi informa telefonicamente che l'informazione da me fornita è errata. Franco dichiara di essere in perfetta salute e di non aver rassegnato le dimissioni, ma di essere semplicemnte stato rimosso dall'incarico di tecnico del femminile. Mi scuso con lui e con tutti per il malinteso.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 17/09/2003 : 18:03:12
|
| Come spesso succede abbiamo trovato una testa da tagliare, o la colpa era tutta sua? |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 19/09/2003 : 11:05:13
|
quote: Originally posted by Ricfranz
Come spesso succede abbiamo trovato una testa da tagliare, o la colpa era tutta sua?
Sicuramente NO.
 |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 20/09/2003 : 12:00:38
|
Allora, imparando dal calcio, abbiamo cambiato una gomma, invece di revisionare il motore. A questo punto non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Marco Pedrazzi, al quale, ad un anno da Atene, hanno messo un bel macigno sulle spalle. Forza Marco! |
 |
|
| |
Topic  |
|