| Author |
Topic  |
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 07/01/2004 : 15:14:40
|
E' vero. Alla 24 ore non ci pensavo. Ma e' una cosa a parte ...
Prova ad organizzare una gara "non a calendario", e lo stesso giorno ce n'e' una "a calendario", della stessa specialita', a 100 km da te. Andranno tutti a quell'altra, anche quelli che abitano vicino a te.
e.v. |
 |
|
|
giaman
C3PO
3 Posts |
Posted - 07/01/2004 : 21:03:06
|
Caro Chris, sei veramente un fenomeno. Hai messo su una cagnara dell'ostia con quell'oca e poi te la sei trangugiata contento come un bambino. What a wonderful world! Con simpatia |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 08/01/2004 : 09:00:25
|
Haha! qui casca l'asino! La cagnara sull'oca non l'ho iniziata io! Ho solo replicato, la cosa è diversa! Per il "pappamento": se devo essere sincero, ho solo assaggiato un morso della farcia e basta: i miei ospiti mi hanno detto che era fantastica... Come ho già detto più volte: cosa dovevo farne? buttarla via? regalarla ad altri? lasciarla sul podio? Finché si tratta di salami, coppe o insaccati vari li divido fraternamente con i miei colleghi dell'ufficio, ma un'oca cruda anche se morta? Purtroppo sono stato insegnato che con il cibo non si scherza, non si gioca e soprattutto NON SI BUTTA (forse è per quello che non sono più un fuscello)!
Aragorn il Prode (Chris) |
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 08/01/2004 : 14:15:32
|
DOPO BE SEI PAGINE SULL'ARGOMENTO FINALMENTE HO CAPITO PERCHE' SI DICE PORCA L'OCA .................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
reisuli
Han Solo

256 Posts |
Posted - 09/01/2004 : 10:55:00
|
Heilà, il tempo passa ma l'uom non se ne avvede... Hasta siempre Max the Bear |
 |
|
Topic  |