C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 se uno tira nella palestra di un'altra Società
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lucia
Han Solo

Italy
100 Posts

Posted - 15/12/2003 :  21:41:01  Show Profile  Reply with Quote
Ho un dubbio.
Quest'anno la mia Società non è riuscita a trovare una palesta per allenarsi, così andiamo da una Società vicina, volevo sapere come ci si comporta per via dell'assicurazione.Chi mi sa dire qualcosa
Grazie

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 16/12/2003 :  09:08:50  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Bisogna guardare i termini dell'assicurazione: chi sono i "coperti"? i soci della compagnia che ha stipulato la polizza o i tesserati FITARCO che si allenano nella palestra?
nel primo caso devi fare una polizza integrativa, nel secondo chiedere maggiori chiarimenti all'assicurazione stessa e magari al CONI provinciale (fatti rilasciare parere scritto!)

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

lucia
Han Solo

Italy
100 Posts

Posted - 16/12/2003 :  10:22:26  Show Profile  Reply with Quote
Chris,
quelli che si allenano sono tutti tesserati FITARCO, comunque mi sembra una buona idea quella di chiedere chiarimenti al CONI Provinciale.
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 16/12/2003 :  11:27:02  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Lo so, ma se nella polizza non c'è un esplicito riferimento a CHI viene coperto (soci di tale società) ma solo un generico "gli affiliati alla federazione", allora sei nel secondo caso!

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.1 secondi Snitz Forums 2000