|
bowhunter
C3PO
Italy
6 Posts |
Posted - 16/01/2004 : 23:40:38
|
O.K. ragazzi, mi avete dato tanti di quei compiti da fare che penso necessario prendere un anno sabbatico per poterli fare tutti. Scherzi a parte le vostre osservazioni ed i vostri suggerimenti mi sono molto utili; li ho stampati tutti e continuo a rileggerli per comprenderli bene e farmeli entrare in testa. Magari datanta materia riesco a distillare qualche cosa di buono a mia misura. L'altra sera sono andato a tirare con degli amici, anche se non sono proprio vicini, gente che in indoor viaggia costantemente sopra i 525, ed abbiamo discusso dei vari problemi. A parte la correzione della mia posizione, cosa che solo un osservatore esterno ed attento può notare e correggere, le conclusioni sono state molto simili alle vostre. Una cosa è stata ribadita, fortemente fra tutte le altre, che l'arco diventa parte di noi stessi, che. a partire da alcuni concetti di base comuni, deve essere personalizzato sulla natura dell'arciere e diventa una sua estensione, che la cosa che conta è che le frecce vadano dove devono andare e che realizzino più centri possibili. Guardate che sono disponibilissimo ad una rimpatriata, stare insieme e tirare è sempre una gioia. Ciao a tutti ed arrivederci con nuovi argomenti.
|
|