C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 UN VIRUS TREMENDO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 03/02/2004 :  12:03:54  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Un quesito rivolto a chi è in grado di fare un pò di luce su questo virus:
Mio figlio che lavora in una azienda che utilizza internet 24 ore su 24, mi ha inviato questo messaggio:

"IL VIRUS PIU' PERICOLOSO CHE SI SIA MAI VISTO!!!!!!!!!
Attenzione !!!!
E' stato scoperto un nuovo virus, classificato da Microsoft come il più distruttivo mai conosciuto: è stato scoperto ieri pomeriggio da McAfee e non esiste alcun antivirus efficace. Esso distrugge l'hard disk, dove sono archiviate tutte le informazioni essenziali. Questo virus agisce così:si invia automaticamente a tutti i nomi della vostra lista, con il titolo "Una cartolina per voi". Appena aperta , spegne il computer e, quando lo si fa ripartire, distrugge in modo permanente l'hard disk. Ieri, in poche ore,ha provocato il panico a New York, e ne ha parlato anche la TV. Non aprite quindi le mail con la dicitura "Una cartolina virtuale per voi", distruggetele immediatamente!"

Salute a tutti e Auguri
GioLaz

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 03/02/2004 :  12:29:09  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
Questo messaggio (bufala) gira da circa 2 anni.

Di cartoline virtuali ne ricevo parecchie,
soprattutto a Natale, e, non solo non
mi hanno mai infettato il computer, ma spesso
mi sono molto gradite.

Qualcuno ha poi creato davvero questa "cartolina virtuale che formatta il pc", ma per finta, ovviamwnte.

http://www.karluozzi.com/cartolina_virus_orig.html

Enzo.

frodo.baggins@hobbit.it
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 03/02/2004 :  13:50:44  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enzo

Questo messaggio (bufala) gira da circa 2 anni.

Di cartoline virtuali ne ricevo parecchie,
soprattutto a Natale, e, non solo non
mi hanno mai infettato il computer, ma spesso
mi sono molto gradite.

Qualcuno ha poi creato davvero questa "cartolina virtuale che formatta il pc", ma per finta, ovviamwnte.

http://www.karluozzi.com/cartolina_virus_orig.html
Grazie Enzo, sono andato all'indirizzo che mi hai indicato poi ho spedito il VIRUS a mio figlio.
...Le risate che ci siamo fatti.
Abdate a vedere la pagina indicata da Enzo, è uno spasso
Salute a tutti
GioLaz

Enzo.

frodo.baggins@hobbit.it

Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 03/02/2004 :  13:51:49  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Mi hanno inviato diversi pseudo virus carinissimi.
A iniziare dal virus albanese (forse politically scorrect, ma carino lo stesso):
Io povero virus albanese. No capace molto bene capire come fare. Per favore prima manda copia di me a tutti amici di rubrica, poi cancella hardisq in cestino e vuota cestino. Grazie

Oppure quell'altro che avverte di un virus tremendissimo i cui effetti iniziano da un tremolio dei dischi fissi fino alla loro distruzione, poi proseguono con l'accensione a distanza di televisione e lavatrice. Se per di più la porta del bagno non è accuratamente chiusa comincia a far sbattere l'asse del water finché si schianta.

Altri virus divertenti li trovate qui: http://www.kabi.si/dalibor/alert.html
Degno di nota il virus di edipo, che si innamora follemente della propria scheda madre...
Ma anche i pericoli dell'upgrade non sono da meno...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000