C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Occhi aperti si o no?
 New Topic  New Poll New Poll
 Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

robin22robin
Cewbacca

Italy
73 Posts

Posted - 04/02/2005 :  10:22:54  Show Profile
Spenk ho letto con molto interesse i tuoi interventi e sono molto interessato alle
"60 pagine di appunti estrapolati da "libroni"di "professoroni"li ho e se interessa ....".
Volevo sapere se è possibile riceverle come allegato per posta elettronica o in altro modo.
Ti ringrazio anticipatamente.
Giancarlo ( robin22robin@yahoo.it )

P.S. Ma chi è il professorone?

Go to Top of Page

Gigiobe
Cewbacca

Italy
72 Posts

Posted - 04/02/2005 :  10:39:35  Show Profile
Mi associo anche io a Robin22robin, Spenk. Ti lascio anche il mio email gigiobe@yahoo.it
Ciao e grazie.
Gigio
Go to Top of Page

mauman
Han Solo

Italy
259 Posts

Posted - 04/02/2005 :  12:09:57  Show Profile  Visit mauman's Homepage  Send mauman a Yahoo! Message
Mi associo anch'io a robin22robin e Gigiobe, il mio indirizzo email è manmau@yahoo.com.
Ciao,
Maurizio
Go to Top of Page

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 04/02/2005 :  16:14:40  Show Profile  Visit wese's Homepage
Ma praticamente è quello che ho scritto un settimana fa !!!
Cioè linkarli per metterli a disposizione di tutti.
Go to Top of Page

spenk
Cewbacca

56 Posts

Posted - 06/02/2005 :  10:42:08  Show Profile
Mi scuso con i "colleghi"(arcieri)che mi chiedono le pagine per posta,ma attendo l'ok del nuovo moderatore e dell'amministratore per magari inserirle come avevo gia'fatto nella mia prima richiesta,senza risposta alcuna,negli ARTICOLI TECNICI.
Ma forse il fatto dell'anonimato o il fatto che gli articoli del"frofessorone",non sono tanto condivisi da "Lui" ho paura che sara'un urlo nel deserto.
Per Robin,il professore si chiama Vittorio Roncagli ed e' l'autore di questa stupenda opera che parla si "scienze Visive"al servizio dello sport.
Mi dicono anche, che ha un laboratorio in Cervia e collabora con le federazioni sportive di parecchi paesi al mondo,Stati uniti compresi.
Pero'vorrei fare di piu',dal momento che la nostra Fitarco s'e'rifatta il "look",mandero'l'intero testo alla formazione quadri,scrivendo sempre in assoluto anonimato ,che se nei corsi ai nuovi istruttori o nei corsi di aggiornamento(sono illuso?)fosse dato in dotazione il testo sarebbe cosa buona e giusta.
Ciao e grazie a chi e'interessato(vuol dire che poi non dico tante
......)Chris cominci a mancarci.
Sempre per unire
spenk
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 06/02/2005 :  11:21:30  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage
Non credo che ci voglia il permesso da parte di questo Forum per inserire articoli di terze persone, ma l'autorizzazione dell'autore a pubblicare su internet parte del suo lavoro.
D'accordo lui (Vittorio Roncagli), d'accordo tutti: se vuoi li pubblico sul mio sito mettendo il link sul Forum, basta rispettare il diritto d'autore.

Riccardo
------------------
"chi controlla il passato controlla il futuro/ chi controlla il presente controlla il passato" g. orwell
------------------
Go to Top of Page

spenk
Cewbacca

56 Posts

Posted - 06/02/2005 :  17:29:35  Show Profile
Grazie Riccardo,
e'la seconda volta che vieni in mio aiuto(la prima era su come io chiamavo i post).
Io non conosco di persona l'autore e non so se basta chiedere in giro.
Io posso solo ribadire che ho il testo che mi ha dato un caro amico.
Tutte le discussioni fatte le ho ricavate da quel testo.
Ora tu mi dici che se a puntate io ti mando i passaggi che servono a noi(arcieri)tu li puoi inserire?ho capito giusto?
Comunque se non si puo'fare nulla come giustamente dice Riccardo,quando ho telefonato in Cervia per avere delle spiegazioni su degli esercizi,mi hanno detto che loro hanno in vendita anche deiCD e si possono ordinare presso di loro.
sempre per unire
spenk
P.S Riccardo cosa dici di questo altro aforismo:
nel passato,il pericolo era che gli uomini diventassero schiavi;
il pericolo del futuro e'che diventino robot.
non so chi l'ha scritta ma e'una frase che era scritta sulla colonna di un locale mense dell'alfa di arese 20 fa'.
Go to Top of Page

psormani
Cewbacca

67 Posts

Posted - 06/02/2005 :  18:04:44  Show Profile
Per Spenk: se come credo il libro che ti é stato dato é il mio (proprietà fisica non letteraria) ti confermo che l'easv pubblica dei cd con tutta la documentazione che potrebbe interessare, non credo però che si possa divulgare e soprattutto pubblicare senza il loro preventivo consenso.
il libro in questione é infatti la stampa di tutta la parte di testo dei miei cd che ho preparato tempo addietro per il mio Tecnico.
Il fatto che Lui te ne abbia data copia mi fa piacere, vuol dire che ritiene validi quegli scritti,credo però che la tutela del lavoro della fonte (easv) sia da considerare.
cordialmente
paolo sormani

Edited by - psormani on 06/02/2005 18:06:46
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 07/02/2005 :  09:03:24  Show Profile  Visit chris's Homepage
Per pubblicare parte del lavoro integrale serve l'esplicito permesso scritto dell'editore e dell'autore.

Per pubblicare un arrangiamento personale del materiale, basta citarne la fonte di origine.

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

spenk
Cewbacca

56 Posts

Posted - 07/02/2005 :  17:49:20  Show Profile
Per Sormani,
e'vero il testo,l'ho avuto dal tuo tecnico(era anche il mio ma con me si e'arreso non ci becco neanche con il laser),pero'ha ragione Chris,se partisse su qualche forum la "discussione",cosa che dubito,io ne farei degli estratti ed una volta citata la fonte credo non ci siano problemi.
Non so forse e'una mia impressione ma dal momento che il tuo tecnico e'un"orso"e non vuole essere citato neanche per iniziali,per te ci sono dei problemi se io che lo conosco relativamente a fondo divulgo un po delle sue idee?
Io l'ho incontrato un 15 giorni fa e non mi sembrava poi cosi'inca...
pur immaginando che sia io il"giuda"pero'credo caro Sormani che se tu che lo frequenti regolarmente lo convincessi a fare qualcosa per tutti quelli che in qualche modo hanno bisogno di una mano o forse anche un braccio non sarebbe male,cosa ne dici?
Basta andare a vedere cosa dicono sui rilasci meccanici,tu lo sai,almeno credo,che ha speso un capitale in prove per quel maledetto aggeggio, eppure lui non dice niente,ma ti pare giusto?Io un anno fa lo inviatai a mettere in giro qualcosa mi ha mandato letteralmente a......dicendo di smetterla di tirare con il compound e di comprarmi una fionda.
Comunque grazie per l'attenzione
sempre per unire
spenk
Go to Top of Page

psormani
Cewbacca

67 Posts

Posted - 07/02/2005 :  18:49:56  Show Profile
mi spiace non posso aiutarti, parlane con lui APERTAMENTE, e non tramite l'anonimato di un forum.
ciao
paolo
Go to Top of Page

spenk
Cewbacca

56 Posts

Posted - 08/02/2005 :  08:14:37  Show Profile
Ho provato,ma la risposta e' stata sempre:
In altre sedi si sul forum no.Voglio vedere la gente che parla di tiro con l'arco non parlare con una tastiera o un video.comunque
grazie lo stesso pensavo che tu eri l'unico a convincerlo per questa impresa che senz'altro aiuterebbe tutti quelli che postano sui forum,calcolando anche i loro posti di provenienza appare chiaro che li' di compound non masticano molto.
con la solita voglia di unire
spenk
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 08/02/2005 :  09:22:56  Show Profile  Visit vittarco's Homepage
Temo sia ora di moderare.

1) Gli assenti hanno sempre torto, gli assenti dal forum ancora di piu', i presenti anonimi sono solo tollerati. Il confrontarsi con una tastiera spesso fa la differenza tra capacità reali e coda di paglia.
2) Riportare discussioni tra terzi volutamente anonimi, per diffondere notizie volutamente anonime su fonti tecniche non riproducibili e anonime sarà magari divertente, ma ancora una volta crea solo leggende urbane e disinformazione, senza aggiungere nulla ai contenuti del forum.
3) affermare che altri registarti "masticano poco di compound" mi sembra un po' ofensivo visto i nomi illustri che bazzicano su queste pagine. probabilmente in certe situazioni non intervengono perche' sono loro a non voler rispondere agli anonimi.
3) Se si vuole proseguire in questo modo, questo non e' il forum adatto.

Lo pseudonimo di spenk e' disabilitato da oggi.
Per riabilitarlo, occorre che il proprietario mi mandi una e-mail sull'indirizzo della società con il proprio nome e dati anagrafici.
Provvederò nel qual caso a riabilitare il profilo senza indugio.

Previous Page
 New Topic  New Poll New Poll
 Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000