| Author |
Topic  |
|
Riccardo
Han Solo

203 Posts |
Posted - 10/02/2004 : 18:05:19
|
Allora si avvicina la data fatidica (25 aprile) e bisogna incominciare a lavorare per la gara. Ho pensato di suddividere i partecipanti in tre classi maschili e tre femminili sulla falsa riga dell'attuale regolamento degli "umani". Proporrei: Elfi (COM); Gnomi (ARM); Maghi(ANM): Fate Gialle (COF); Fate Rosse (ARF); Fate Blu (ANF). Sono comunque disponibile ad ogni suggerimento. Sto incominciando a lavorare per i premi ed il ricordino. La gara si svolgerà sulle classiche distanze del 900R, inserita in quella di calendario, con classifica a parte per la Compagnia del Forum. Ho bisogno di conoscere entro il 10 aprile il numero dei partecipanti e la segnalazione per l'eventuale prenotazione dell'albergo. E poi devo organizzare la cena del sabato. E' possibile sostare con i camper nel parcheggio del campo di tiro. Dentro al campo si può anche montare la tenda (c'è acqua e servizi).
|
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 10/02/2004 : 21:39:24
|
Aragorn lo gnomo? mah!
Per quanto mi riguarda ci sto ancora...
Gnomo? ma siamo sicuri? Non è meglio Hobbit o Nano (a parte il metro e 80...)?
Enzo, aiutaci a trovare categorie adatte!
PS: date le usanze farei elfi gli AN e da scegliere la suddivisione tra Maghi, Nani o guerrieri per le altre due classi. Ovviamente tifo per maghi ai ricurvi...
Aragorn il Prode (Chris) |
 |
|
|
silvia
Han Solo

Italy
220 Posts |
Posted - 10/02/2004 : 22:33:11
|
Io farò il possibile per esserci. Ma concordo con Chris per gli elfi AN... |
 |
|
|
Riccardo
Han Solo

203 Posts |
Posted - 10/02/2004 : 23:17:09
|
La mia era una proposta da profano della saga degli anelli. Sono un appassionato di fantatecnica ed ho letto pochissimo di fantasy. Allora Elfi, Hobbit e Maghi. Per le fate va bene? |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 11/02/2004 : 08:18:40
|
Per me è tutto meravigliosamente ok.
In effetti un elfo con il compound stona un pochino... lo vedrei bene con l'AN.
|
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 11/02/2004 : 08:23:29
|
A dire il vero nel Signore degli anelli ci sono le elfe (si dirà così?), le nane (Gimli sostiene che esistono e siano bellissime, nonostante siano difficili da distinguere dai maschi a un occhio profano date le loro fluenti barbe) e le donne guerriere. Di fate neanche l'ombra. Gli Hobbit (a parte Frodo e suo zio) sono creature "campagnole", poco inclini all'avventura e ancora meno alla lotta. Meglio i Nani, creature piccole di statura ma grandi negli ideali e nell'onore. In sintesi, forse val la pena considerare Elfe, Nane e Principesse (oppure colorarle come hai fatto prima). Ma lasciamo la parola alle "fate" (PS: mi raccomando di non dire mai che le fate non esist...: ogni volta ne muore una e la mia bimba ne è molto rattristata!)
 |
|
|
Tiger
Leia

Italy
310 Posts |
Posted - 11/02/2004 : 09:26:17
|
Ok gli elfi per AN mi farò crescere i capelli e le orecchie a punta ... ... 
i nani li vedo bene con il CO, per via dell'altezza/lunghezza arco 
l'OL vada agli umani: lo vedo proprio bene nelle mani di Aragorn il Prode   |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 11/02/2004 : 10:22:08
|
In effetti il CO è un attrezzo piuttosto rude, come la stirpe di Balin.
|
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 11/02/2004 : 11:32:18
|
Facciamo un inventario delle stirpi del S.d.A: uomini (comprendono anche guerrieri e re) (aragorn, boromir ...) + donne stregoni (gandalf,saruman) hobbit (bilbo, frodo, pipino ...) + hobbitesse elfi + elfesse nani + nane orchi ent tutti questi comprendono anche le relative donne (escluse le entesse che non si trovano piu+) ... e non dimentichiamo del buon Gollum ... chi lo fa?
frodo.baggins@hobbit.it |
 |
|
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 11/02/2004 : 11:51:20
|
Leggo solo ora il post e concordo pienamente con elfi AN nani CO maghi OL
Legolas Greenleaf da Mirkwood |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 11/02/2004 : 14:55:50
|
Si!, Si!, meraviglioso!!,  dovrei esserci anche io. Concordo per Elfi AN, Nani CO, e Maghi OL... (non per niente faccio le magie per tirare con l'olimpico).
Saruman (figlio di Ptar, della tribù di Istar, Signore del regno di Ungur, nella regione di Fanfakbar, soldato delle terre di Urrupictorisbodor, al servizio di Ugo, a inoltre Dott. Ing. Prof. Gr. Fil. d. P. ... continua...) |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 11/02/2004 : 14:58:06
|
quote: Originally posted by FAX
Si!, Si!, meraviglioso!!,  dovrei esserci anche io. Concordo per Elfi AN, Nani CO, e Maghi OL... (non per niente faccio le magie per tirare con l'olimpico).
Saruman (figlio di Ptar, della tribù di Istar, Signore del regno di Ungur, nella regione di Fanfakbar, soldato delle terre di Urrupictorisbodor, al servizio di Ugo, a inoltre Dott. Ing. Prof. Gr. Fil. d. P. ... continua...)
E Franco? che fine ha fatto?
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 11/02/2004 : 15:04:51
|
e! se ho detto ...continua...!!
Continuerà... (spero!) |
 |
|
|
silvia
Han Solo

Italy
220 Posts |
Posted - 11/02/2004 : 15:15:18
|
Direi: - ok eliminare le fate(a parte Galadriel non ce n'è traccia) e mantenere M e F nelle classi; - dato il numero e il ruolo vedrei i maghi più adatti agli arbitri e al direttore dei tiri e affibbierei decisamente l'OL alla stirpe degli uomini (e delle donne)! - perchè non lasciare agli hobbit le classi giovanili??
P.S.:la data è definitiva definitiva??? ( c'è un HF in contemporanea a cui non vorrei mancare.....)
|
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 11/02/2004 : 16:13:44
|
Per Silvia: io devo tralasciare un 70 m ROund a cui tengo, ma per la Compagnia dell'Anello questo ed altro!
 |
|
|
Tiger
Leia

Italy
310 Posts |
Posted - 11/02/2004 : 16:55:31
|
quote: Originally posted by chris
Per Silvia: io devo tralasciare un 70 m ROund a cui tengo, ma per la Compagnia dell'Anello questo ed altro!
Aragorn il Prode (Chris)
già, ma dalle nostre parti fin dai tempi dei tempi le Compagnie fanno parte di una Terra di Mezzo in cui disertare un convivio sarebbe l'equivalente di "tradire" l'alleato in battaglia ... ...
cioè: avrò lo stesso problema. |
 |
|
|
Riccardo
Han Solo

203 Posts |
Posted - 12/02/2004 : 10:07:11
|
La data scelta è per poter approfittare della gara di calendario organizzata dalla "Filippo degli Ariosti" a Ferrara. Certamente ogni altra data sarà concomitante con altrettante gare salvo che non vogliate farla di sabato pomeriggio con una formula diversa. |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 12/02/2004 : 10:40:40
|
cioè tipo amichevole? potrebbe essere un'idea, ma è organizzativamente una bella gatta da pelare... |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 12/02/2004 : 10:44:40
|
A me va benissimo la data già scelta a suo tempo. Sapevo di dover rinunciare a una gara valida per la qualificazione, ma ripeto che non si può avere mai nulla per nulla! Quindi pur di conoscerci uniamoci nel "male" comune e ritroviamoci senza remore in quel di Ferrara.
 |
|
|
Riccardo
Han Solo

203 Posts |
Posted - 12/02/2004 : 10:48:16
|
quote: Originally posted by Paolo
cioè tipo amichevole? potrebbe essere un'idea, ma è organizzativamente una bella gatta da pelare...
Se la gara è semplice, senza spostamento di bersagli, non è un problema. Il nostro è un campo fisso. |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 12/02/2004 : 10:48:48
|
Anche per me va benone, soprattutto l'idea della cena il sabato |
 |
|