| Author |
Topic  |
|
silvia
Han Solo

Italy
220 Posts |
Posted - 12/02/2004 : 12:30:19
|
  ...ho guardato meglio e devo correggermi: la gara in concomitanza è il CR.. , valida credo anche quest'anno per le convocazioni ai gruppi regionali...
Putroppo, a meno che non si possa anticipare a sabato, io dovrò disertare, ragazzi. Sarò espulsa dalla compagnia????  
silvia Div.EF
|
 |
|
|
Elùthien
C3PO
Italy
5 Posts |
Posted - 13/02/2004 : 22:46:55
|
Ma che bello! Quanti fans di Tolkien!! E io che credevo che oltre Aragorn, Legolas e la sottoscritta non ce ne fossero altri! Meno male... Mi spiace molto non poter partecipare anch'io a questa "compagnia dell'arco" ma 1)Catania è un po'...lontanuccia e 2)il 25 aprile abbiamo la nostra gara di società e non posso proprio mancare. Sarà x un'altra occasione. Comunque concordo sugli elfi rappresentanti della divisione AN, VIVA GLI ELFI!!! e gli arconudisti!! |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 23/02/2004 : 09:25:05
|
A proposito della Gara della Compagnia del Forum. Che fine ha fatto? Chi si è già iscritto e chi intende iscriversi. Tutti noi dobbiamo rinunciare a qualche cosa, è vero, ma non mi sembra il caso di rinunciare al progetto. Credo che sia un'idea bellissima nel vero spirito della sportività e del senso di lealtà che avrebbe tanto voluto De Coubertin quando "resuscitò" le olimpiadi. Un'adunanza spontanea di una comunità di atleti provenienti da tutta Italia che decide di radunarsi e confrontarsi per amicizia e non per meriti sportivi (come avviene per i campionati italiani): questo è lo sport vero! Soprattutto abbinare la grigliata pantagruelica del sabato sera (che già pregusto) alla manifestazione della domenica significa veramente adempiere appieno alla massima "mensa sana in corpore sano", cavallo di battaglia di tutti gli idealisti sportivi! Dato anche l'intrinseco significato quasi mistico che sottende il progetto, sarebbe veramente bello che la Federazione desse un segno di sostegno, un cenno di approvazione, magari anche un encomio o un premio! Magari addirittura potrebbe esserci una premiazione fatta dai massimi dirigenti federali. Un sogno? Forse. Intanto come la chiamiamo questa gara nella gara? "Il primo fosso di Helm" "Il primo fosso degli Estensi" "La prima Estensione del forum"? Urge sapere come denominare questa che si preannuncia una "classica" dell'arco...
IDEONA!!!!!!! E se gli organizzatori cambiassero la gara da 900 round a 70m OR?
Aragorn il Prode (Chris) |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 23/02/2004 : 09:42:18
|
maremma, ti schizzano pensieri i tutte le direzioni... devi dirmi chi è il tuo pusher, chris 
credo che cambiare il tipo di gara non sia così semplice, non vanno programmate con ampio e congruo anticipo?
io sto già organizzando il week-end cultural sportivo con la mia bella, sulla gara direi che se riuscissi a fare il mirino prima della gara mi riterrei soddisfatto |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 23/02/2004 : 10:14:12
|
Nessun pusher... E' che di notte non sogno, quindi sogno di giorno!
 |
|
|
Riccardo
Han Solo

203 Posts |
Posted - 23/02/2004 : 17:35:20
|
| Il 900 round è pensato per far partecipare anche i giovani che da noi ricevono sempre TUTTI un premio. |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 23/02/2004 : 18:38:35
|
...dai!, dai!, non facciamoci prendere dai ripensamenti (mi dispiace tantissimo per l'assenza di Silvia data la concomitanza con i campionati regionali H&F), lo scopo primario era di incontrarsi tutti quanti e in occasione di una gara, si è scelto il 900 round di Ferrara del 25/04/04 con la felicità di Riccardo. Purtroppo qualcuno se vorrà venire dovrà rinunciare a qualche gara concomitante, ma io alla cena del sabato con gli amici del forum non rinuncerò di certo..., e poi non è detto che si possa replicare con un'altra occasione in un'altra data... Assolutamente grande sarebbe l'intervento della federazione ad ufficializzare e premiare lo spirito di amicizia, motore unico di questo evento. Potrebbe effettivamente diventare una 'classica' del tiro con l'arco... |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 08:15:49
|
Allora diamoci da fare e diamo un nome "ufficiale" a questa gara nella gara!
 |
|
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 09:19:34
|
Bhe il nome c'e' gia': "la tenzone della Compagnia del Forum" o " The tenzon of the Forum's Compagni"
Legolas Greenleaf da Mirkwood |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 09:34:16
|
quote: Originally posted by Paolo
Anche per me va benone, soprattutto l'idea della cena il sabato
'azz, ho appena ritirato gli esami della donazione del sangue: colesterolo un po' alto... mi limiterò a pasta in bianco e pan di via... |
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 10:05:50
|
Non sarà certo una bella cena a farti venire l'arteriosclerosi. Stai a dieta prima e dopo e delle salamelle le tue arterie neanche si accorgono...
Anna |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 12:21:03
|
Applica il "paradosso francese"! Carne alla griglia e vino rosso (francese?) tengono a freno il rischio di infarto! E' citato in letteratura!
 |
|
|
Riccardo
Han Solo

203 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 12:24:48
|
Tiriamo un poco le somme: Nome della gara "LA PRIMA ESTENSIONE DEL FORUM" Nome naturale che indica una attività nuova al di fuori del forum ma che ne è una estensione. Successivamente potranno esserci altre edizioni anche indoor.
Divisioni di tiro ELFI maschi e femmine (arco nudo) NANI " " (arco compound) MAGHI " " (arco olimpico) HOBBIT " " (classi giovanili)
Agli arbitri lasciamo il nome di quello strano essere tutto pelato e di colore grigio.
Ora però mi occorre sapere chi parteciperà ed in quale divisione. Nessuna quota di iscrizione. Basta quella di iscrizione alla gara di calendario. Per gli orari e la località del campo di tiro andate sul sito www.arcieriariosti.it e cliccate sul calendario delle gare. Le adesioni a faccio@4net.it specificando l'iscrizione alla gara del forum. Vorrei preparare dei premi adatti alla manifestazione ma ci vuole molto tempo quindi prima so quali sono i partecipanti meglio posso regolarmi. Devo regolarmi anche per la cena del sabato quindi devo conoscere anche quanti accompagnatori saranno presenti. |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 12:25:26
|
il vino rosso deve essere rigorosamente toscano, meglio se chianti o rosso di montalcino.
ho calcolato l'algoritmo di Framingham e sono a basso rischio, pertanto attente, vacche chianine! |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 12:51:40
|
"Estensione" l'avevo proposto anche per fare un naturale gioco di parole con gli "estensi", ovviamente.
Per Paolo: parlando di razze podoliche, in Emilia le vacche stanziali sono le emiliane o le romagnole, non le chianine. Per il vino, nulla da eccepire sui rossi toscani, ma il Sangiovese locale ha quel frizzantino che sgrassa bene le costine...
Intanto, Riccardo, conta pure * Aragorn il prode, Mago di 1a categoria (bianco?) * Legolas di Mirkwood, Mago di 2a categoria (grigio?).
Appena Legolas me lo conferma spedisco le richieste ufficiali di adesione alla tenzone.
Spero che non si ingenererà confusione: i primi due "maghi" sono un uomo (anche se di stirpe reale) e un elfo...
Edited by - chris on 24/02/2004 12:52:31 |
 |
|
|
Riccardo
Han Solo

203 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 17:28:41
|
Dimenticavo. Chi vuole prenotare la camera è bene che me lo dica per tempo. In quei giorni ci sono molti stranieri in città per la gara degli aquiloni. Alberghi di 2-3-4 stelle. Inoltre chi ha il camper può parcheggiarlo, come già detto, nel parcheggio del campo di tiro. Le tende possono essere ospitate all'interno del campo stesso. |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 25/02/2004 : 12:01:27
|
Allora i dadi sono tratti! La gara si chiama ufficialmente "Prima Estensione del Forum" e ho appena spedito le iscrizioni di Legolas e mia.
Chissà se la Federazione intenderà premiare questa iniziativa? Sarebbe proprio... bello!
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 25/02/2004 : 12:09:50
|
mah, anche se mi piacerebbe molto, dal punto di vista della FITARCO questo è un forum "privato" anche se partecipa di tutto e di più...
io sarei molto felice se venisse anche Vittorio, il quale dopo un iniziale entusiasmo per Gandalf non si è più espresso in merito... |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 25/02/2004 : 18:24:19
|
Beh ma ci sono state prove incontrovertibili che qualcuno in federazione legge il forum (vedi il caso dell'oca!)
 |
|
|
Riccardo
Han Solo

203 Posts |
Posted - 26/02/2004 : 16:04:57
|
Per far cosa gradita a tutti vi indico i due alberghi più comodi:
HOTEL DANIELA ** Via Arginone, 198 - tel. 0532-773.104 (3km dal centro e 6km dal campo)
MOTEL NORD OVEST *** Viale Po, 52 - tel. 0532-52083 (1,5km dal centro e 2 km dal campo)
Il primo è molto buono, relativamente alla sua classificazione. Il secondo, un po' vecchiotto, è nella norma. |
 |
|
Topic  |
|