C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Il torneo della Compagnia del Forum
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 08/03/2004 :  14:40:56  Show Profile  Reply with Quote
OK!,
Ci sarò anch'io per vostra sfortuna il 25/04 ho appena mandato la mail di prenotazione a Riccardo.

Chris, hai già prenotato l'hotel??,
uno dei due indicati da Riccardo?
Scommessa per un gelato questa volta??

Saruman il ...
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 08/03/2004 :  15:27:05  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Vada per un... gelatino ino... anzi, per risparmiare me lo preparo a casa e me lo porto dietro...

PS: l'albergo dovrebbe averlo prenotato riccardo direttamente: il Danieli... oops la Daniela!

PPS: Riccardo: quanti siamo a oggi?

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 08/03/2004 :  17:58:21  Show Profile  Reply with Quote
Ma la prenotazione alberghiera la fà automaticamente Riccardo???

PS Chris,
se non dovessimo riuscire a mettere il filmato dei CI in rete, mi porteresti una copia della cassetta a Ferrara?

Edited by - FAX on 08/03/2004 18:02:15
Go to Top of Page

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 09/03/2004 :  08:54:27  Show Profile  Reply with Quote
Riccardo, al momento è in Egitto, sarà reperibile tra 8 giorni
Aldol
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 09/03/2004 :  10:19:09  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Per FAX: ma io non ho la cassetta dei CI, inoltre non vedrò Lucia nel frattempo! A meno che Zorro non faccia Cesano Boscone o Crema... sempre che non venga di persona a Ferrara.

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 09/03/2004 :  13:49:53  Show Profile  Reply with Quote
No problem Chris,
in tutti i casi ti ringrazierei lo stesso,
con
o senza copia.
Mi sono munito di fotocamera digitale anche io, quindi tremate, immortalerò l'immortalabile!! (si può dire?) in quel degli estensi.
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 22/03/2004 :  13:48:14  Show Profile  Reply with Quote
Ma ci sarà anche Stefano XXXSTE?
magari il 25 Aprile riesce a trovare una finestra tra i vari impegni agonistici per venirci a trovare...

x Riccardo come vanno le prenotazioni?, e la 'sorpresa'?

x Tutti, ho la videoregistrazione VHS (purtroppo parziale) degli europei, nonchè un portatile con il masterizz DVD e porta Firewire che potrei portare a Ferrara per digitalizzare un pò di filmati.
Se qualcuno riesce a recuperare il VHS di Lucia dei campionati di Bergamo e portarlo a Ferrara... si potrebbe riversarlo su DVD.
Che ne dite?

Edited by - FAX on 22/03/2004 13:49:20
Go to Top of Page

Riccardo
Han Solo

203 Posts

Posted - 22/03/2004 :  18:57:07  Show Profile  Visit Riccardo's Homepage  Reply with Quote
Le prenotazioni per il forum sono solo di 4 arcieri. Poi ci sono gli altri soliti di tutti gli anni.
Spero che si aumenti il numero per dare scopo alla "sorpresa". I riconoscimenti a "sorpresa" sono ben SEI. Ed è veramente una grande "sorpresa". Almeno simbolicamente. Non posso dire di più altrimenti che sorpresa sarebbe.
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 23/03/2004 :  08:44:05  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Zorro, Gaia, Vittorio, Enzo, Anna: io ho posto per ben 4 persone in macchina (Geppo, io e altre 2)... Chi si trova in zona Milano è ben accetto!!! Si iscriva al torneo, però...

Zorro: se vieni, ricordati di passare da Lucia a Buguggiate e fatti dare la cassetta per FAX...

Vittorio, potresti rispolverare il tuo arco e unirti a noi!!! Gandalf DEVE far parte della comitiva...

Enzo? Che compagnia è senza Frodo?

Gaia? Stai meglio? Ti sei rimessa? Quale migliore occasione per ritornare in auge?

Anna? Prometto che non ti "regalo", ma vieni a fare la gara del forum... Ferrara non è così lontana, dopotutto.

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 23/03/2004 :  09:30:05  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
Per me e' proprio un periodaccio.
Al 99% verro', ma per ora non posso giurarlo.
Comunque, posti in macchina ne ho.
Ho gia' provato ad andarci in 5, bagagli compresi ...

frodo.baggins@hobbit.it
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000