| Author |
Topic  |
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 08/03/2004 : 14:40:56
|
OK! , Ci sarò anch'io per vostra sfortuna il 25/04 ho appena mandato la mail di prenotazione a Riccardo.
Chris, hai già prenotato l'hotel??, uno dei due indicati da Riccardo? Scommessa per un gelato questa volta??
Saruman il ... |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 08/03/2004 : 15:27:05
|
Vada per un... gelatino ino... anzi, per risparmiare me lo preparo a casa e me lo porto dietro...
PS: l'albergo dovrebbe averlo prenotato riccardo direttamente: il Danieli... oops la Daniela!
PPS: Riccardo: quanti siamo a oggi?
Aragorn il Prode (Chris) |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 08/03/2004 : 17:58:21
|
Ma la prenotazione alberghiera la fà automaticamente Riccardo???
PS Chris, se non dovessimo riuscire a mettere il filmato dei CI in rete, mi porteresti una copia della cassetta a Ferrara?
|
Edited by - FAX on 08/03/2004 18:02:15 |
 |
|
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 09/03/2004 : 08:54:27
|
Riccardo, al momento è in Egitto, sarà reperibile tra 8 giorni Aldol |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 09/03/2004 : 10:19:09
|
Per FAX: ma io non ho la cassetta dei CI, inoltre non vedrò Lucia nel frattempo! A meno che Zorro non faccia Cesano Boscone o Crema... sempre che non venga di persona a Ferrara.
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 09/03/2004 : 13:49:53
|
No problem Chris , in tutti i casi ti ringrazierei lo stesso , con o senza copia. Mi sono munito di fotocamera digitale anche io, quindi tremate, immortalerò l'immortalabile!! (si può dire?) in quel degli estensi. |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 22/03/2004 : 13:48:14
|
Ma ci sarà anche Stefano XXXSTE? magari il 25 Aprile riesce a trovare una finestra tra i vari impegni agonistici per venirci a trovare...
x Riccardo come vanno le prenotazioni?, e la 'sorpresa'?
x Tutti, ho la videoregistrazione VHS (purtroppo parziale) degli europei, nonchè un portatile con il masterizz DVD e porta Firewire che potrei portare a Ferrara per digitalizzare un pò di filmati. Se qualcuno riesce a recuperare il VHS di Lucia dei campionati di Bergamo e portarlo a Ferrara... si potrebbe riversarlo su DVD. Che ne dite? |
Edited by - FAX on 22/03/2004 13:49:20 |
 |
|
|
Riccardo
Han Solo

203 Posts |
Posted - 22/03/2004 : 18:57:07
|
Le prenotazioni per il forum sono solo di 4 arcieri. Poi ci sono gli altri soliti di tutti gli anni. Spero che si aumenti il numero per dare scopo alla "sorpresa". I riconoscimenti a "sorpresa" sono ben SEI. Ed è veramente una grande "sorpresa". Almeno simbolicamente. Non posso dire di più altrimenti che sorpresa sarebbe. |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 23/03/2004 : 08:44:05
|
Zorro, Gaia, Vittorio, Enzo, Anna: io ho posto per ben 4 persone in macchina (Geppo, io e altre 2)... Chi si trova in zona Milano è ben accetto!!! Si iscriva al torneo, però...
Zorro: se vieni, ricordati di passare da Lucia a Buguggiate e fatti dare la cassetta per FAX...
Vittorio, potresti rispolverare il tuo arco e unirti a noi!!! Gandalf DEVE far parte della comitiva...
Enzo? Che compagnia è senza Frodo?
Gaia? Stai meglio? Ti sei rimessa? Quale migliore occasione per ritornare in auge?
Anna? Prometto che non ti "regalo", ma vieni a fare la gara del forum... Ferrara non è così lontana, dopotutto.
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 23/03/2004 : 09:30:05
|
Per me e' proprio un periodaccio.  Al 99% verro', ma per ora non posso giurarlo.  Comunque, posti in macchina ne ho.  Ho gia' provato ad andarci in 5, bagagli compresi ... 
frodo.baggins@hobbit.it |
 |
|
Topic  |
|