|
leon_loves69
C3PO
Italy
9 Posts |
Posted - 11/03/2004 : 18:49:12
|
grazie a tutti di cuore cercherò di fare tesoro dei vostri consigli, cmq è vero non sento affatto alcuni cambiamenti e il clicker l'avevo già smontato perchè mi dava problemi (che non ho verificato, però avevo paura che in qualche modo compromettesse l'uscita sfregando sulla freccia) MM farei una considerazione poi mi dite cosa ne pensate.. ho cominciato con un classico rest in plastica fisso, e andavo poi ho montato un rest a lama richiudibile ma sempre in plastica e andavo abbastanza bene, poi ho montato il berger e ho visto che la sua azione era un pò limitata dal rest probabilmente non adatto, ora ho montato uno spigarest completamente metallico e senza foro così non disturba il bottone. Ho notato che nonostante quello che credessi il rest in plastica anche se meno preciso mi dava meno problemi.. ora dovrei capire bene l'azione del berger e regolarlo a dovere.. (se lo metto nella classica posizione, cioè con la corda allineata al centro dei flettenti la punta della freccia esce a sinistra per tutto il suo diametro (a mè hanno insegnato così) Cmmq per concludere i risultati? beh non ci crederete ma se tiro frecce impennate a 18 metri misurate sul mio allungo (mi sembra per bene) faccio delle belle rose davvero con dei gialli notevoli!, se tiro frecce spennate mi accorgo di avere l'arco settato ancora grossolanamente, a 18 metri non prendo il paglione e risultano uscire molto sporche e scodazzanti (a 10 mt si piantano scomposte o a dx o a sx a seconda di come metto il berger, ma anche volendo fare il suo tuning tirando frecce spennate la tolleranza è molto piccola. penso di essere già oltre il desiderabile come risultati , ma sicuramente un allenatore mi gioverebbe ( vedi nuovo post :P ) e poi cmq proverò anche il viavà, anche se qualche righina effettivamente cè già e penso che sia sintomo di una cattiva uscita magari non tutte ma alcune sicuramente. beh che dire spero di trovare presto un buon maestro se pensate di potermi aiutare anche a distanza io vi sarò molto riconoscente :P |
 |
|